Ogni giorno affrontiamo, molteplici sfide in differenti settori.
Grazie alla passione e alla professionalità che ci contraddistinguono raggiungiamo gli obbiettivi dei nostri clienti.
Intervento straordinario presso la centrale idroelettrica di Pontremoli (MS) per la sostituzione di un generatore da 12 q.li.
Montaggio laminatoio alluminio con gru a portale con travi ad altezza (da 6 m a 21m) e larghezza variabile (da 8 m a 18 m).
Gucci, realtà mondiale e affermata dell'alta moda, si è avvalsa dei nostri servizi di trasporto eccezionale, sollevamento e posizionamento della nuova insegna per lo store di via Monte Napoleone a Milano.
Con la volontà di migliorare le performance dei propri servizi, Battazza Spa amplia la flotta mezzi di sollevamento con la nuova autogru multistrada Grove GMK5250 XL-1. Un mezzo unico e ideale per prestazioni ad alta quota.
SC Centro Meridiana Lecco, ente gestore del noto complesso immobiliare sito nel cuore della città manzoniana, si è avvalsa della nostra professionalità per organizzare il trasferimento delle n° 5 sculture, “vele Shingu” dalla cima delle torri del Centro.
L’esecuzione dell’incarico è stata preceduta da un insieme di attività preliminari, di natura sia tecnica, quali un’attenta analisi del percorso, sopralluoghi e studio delle più corrette modalità di sollevamento e di rimorchiatura, sia amministrativa e assicurativa.
La realizzazione della nuova piattaforma logistica ha richiesto un investimento di 600mila euro. Si sviluppa su oltre 110 metri di lunghezza e 12 di larghezza. L’impianto ha una capacità di accatastamento di circa 3700 tonnellate.