CASE HISTORY
BATTAZZA S.p.A.

Trasporto eccezionale e sollevamento in notturna nella via della moda di Milano

L’ESIGENZA DEL CLIENTE

Gucci, realtà mondiale e affermata dell’alta moda, si è avvalsa dei nostri servizi di trasporto eccezionale, sollevamento e posizionamento della nuova insegna per lo store di via Monte Napoleone a Milano.

LA PREPARAZIONE

Il nostro supporto operativo è stato seguito da una consulenza specifica e professionale nella gestione delle pratiche burocratiche e nell’ottenimento dei permessi per effettuare le intere operazioni di trasporto eccezionale, di sollevamento e di montaggio.

TRASPORTO SOLLEVAMENTO E MONTAGGIO

Le operazioni sono state pianificate in anticipo in ogni dettaglio e in stretta collaborazione con il cliente. L’organizzazione del trasporto eccezionale prevedeva il recupero e il carico della nuova insegna dello store Gucci da Bassano del Grappa, in provincia di Brescia, fino al centro di Milano, nel specifico all’interno del quartiere della moda. Una volta completato il trasporto è stato il momento di sollevare, posizionare e montare la nuova insegna. L’installazione della nuova insegna Gucci è stata effettuata nel rispetto delle normative di sicurezza e in totale controllo delle operazioni, garantendo la riuscita dell’intera servizio e consentendo alla nuova insegna Gucci di mostrarsi al pubblico in tutta la sua bellezza.

altre case history





NUOVA IDROGRU KT 300.26